Come recuperare i file cancellati da una chiavetta USB o da un Hardisk Come recuperare i file cancellati da una chiavetta USB o da un Hardisk - Il Guerriero Il Guerriero Il Guerriero
Il Guerriero Il Guerriero
10/randompost

Ultime notizie

10/randompost
8/randompost
... Caricamento in corso
8/randompost

Come recuperare i file cancellati da una chiavetta USB o da un Hardisk

Tutti sanno che le unità USB non sono adatte per archiviare informazioni ed è meglio utilizzarle per trasferire dati da un computer all'altro, ma se archivi ancora qualcosa di importante su un dispositivo del genere, potresti perdere i tuoi file in qualsiasi momento, ad esempio, potrebbero verificarsi errori nel funzionamento dell'unità flash stessa oppure potresti eliminare accidentalmente foto o documenti, file audio, video. 

In questo articolo, ti parlerò di un programma chiamato RecoveRx che ti aiuta a recuperare i dati da un'unità flash e quali caratteristiche ha.

 La probabilità di recupero dei dati da un'unità flash, una scheda, una memoria o un disco rigido è molto alta.

E il bello di questo programma è quando formati qualsiasi unità da questo ultimo non puoi recuperare nessuno file era sull'unità, secondo me una cosa buona, perché capita tanti volte quando vogliamo vendere il nostro computer o la nostra chiavetta facciamo format dal computer e abbiamo risolto il problema, no è sbagliato, con RecoveRx qualsiasi persona possa recuperare i tuoi file personale, è una cosa che nessuno vuole che succederà.

Caratteristiche del programma:

Supporta tutti i tipi di dispositivi di archiviazione, comprese schede di memoria, unità flash USB, dischi rigidi esterni e dischi rigidi. Con pochi clic puoi recuperare qualsiasi file digitale. Inoltre, supporta la funzione di coordinamento e protezione dei dati delle schede di memoria SD, che semplifica la gestione delle schede di memoria.

L'esclusivo software RecoveRx presenta un'interfaccia molto semplice e intuitiva che consente una ricerca approfondita dei file cancellati per errore o durante il lavoro del formattazione, e ha uno scanner di alta qualità.

Questa è l'introduzione al programma, scegli (Recover 1, recuperare i file perse).


Trova il dispositivo che desideri, fai clic su di esso una volta, 

Nella fase successiva, seleziona una cartella in cui salvare i file recuperati (1) ( dopo fai Next 2).

Quindi seleziona le partizioni da cui vuoi recuperare i file e metti un segno davanti a quelle voci che corrispondono alle estensioni di file mancanti. E fai clic su "Start" .

Il programma inizierà, la durata del processo dipende sia dalle dimensioni dell'unità stessa che dalla quantità di informazioni recuperate. 

Quando viene visualizzata la finestra dei risultati, fare clic sulla cartella per visualizzare i file salvate.

 La finestra degli strumenti può essere chiusa utilizzando il pulsante "Esci".

Esiste una versione di RecoveRx per Mac OS e PC Windows.

Puoi scaricare RecoveRx dal sito ufficiale:


Commenti



Se ti piace il contenuto del nostro blog, speriamo di rimanere in costante contatto ، basta inserire la tua email per iscriverti al blog express mail per ricevere in prima persona i nuovo argomenti ، e puoi inviare un messaggio cliccando il pulsante successivo...

chiamaci

Seguici per ricevere gli ultimi argomenti

Visualizzazioni totali

tutti i diritti sono salvati

Il Guerriero

2020